Cos’è Movi&Co

Movi&Co è un concorso promosso e organizzato dall’Associazione Amici del Future Film Festival per offrire ai giovani che vogliono lavorare nel campo della comunicazione audiovisiva l’opportunità di misurare la propria creatività, di mettersi alla prova e contemporaneamente di confrontarsi con la realtà del mondo lavorativo.
Obiettivo principale del concorso è quello di creare un contatto fra i giovani videomaker, di età compresa fra i 18 e i 30 anni, il mondo delle aziende e le esigenze concrete della loro comunicazione aziendale. I concorrenti devono infatti ideare e realizzare spot e filmati che abbiano come soggetto le imprese e gli enti che scelgono di partecipare all’iniziativa.
Movi&Co è un’occasione preziosa anche per le aziende che trovano nel concorso la possibilità di sottoporre la propria immagine consolidata allo sguardo fresco, innovativo e “spregiudicato” dei giovani creativi.

Giunto alla Quarta Edizione Movi&Co è diventato un evento riconosciuto a livello nazionale.
L’ importanza, la validità e il valore istituzionale dell’iniziativa vengono sottolineate dall’ aumento, anno dopo anno, delle adesioni sia dei videomaker sia delle aziende e sono garantite dalla presenza di patrocinatori e enti promotori di elevata importanza e prestigio.

Annunci