Il Blog di Movie&Co.

Stiamo costruendo il Blog dedicato interamente al concorso Movie&Co.
Da sempre attenti alle nuove tecnologie non potevamo restare indifferenti a questo nuovo strumento che contribuirà a migliorare la comunicazione sul web. Il ns. concorso mette a disposizione la creatività giovanile con il mondo delle aziende per un modo nuovo di fare comunicazione attraverso la realizzazione di filmati innovativi, coraggiosi e talvolta spregiudicati.
Il Blog vuole essere uno strumento attraverso il quale tutti gli attori del concorso dai giovani studenti, alle aziende partner, alle università e a tutti i patrocinatori possono stare più vicini, comunicare tra loro e avere una maggiore visibilità.
In America il 35% delle aziende ha un blog e Microsoft riporta che 32.000.000 di persone hanno usato dei Blog per ottenere informazioni e comunicare con aziende.
Mi auguro che i giovani creativi e le aziende partner utilizzino questo strumento per arricchire e migliorare il concorso che li vede protagonisti; attraverso il blog infatti potranno restare sempre aggiornati sulla vita del Movie&Co, comunicare, condividere idee, esperienze e…………. non poniamo limiti alla creatività.

Annunci

One thought on “Il Blog di Movie&Co.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...