Stiamo costruendo il Blog dedicato interamente al concorso Movie&Co.
Da sempre attenti alle nuove tecnologie non potevamo restare indifferenti a questo nuovo strumento che contribuirà a migliorare la comunicazione sul web. Il ns. concorso mette a disposizione la creatività giovanile con il mondo delle aziende per un modo nuovo di fare comunicazione attraverso la realizzazione di filmati innovativi, coraggiosi e talvolta spregiudicati.
Il Blog vuole essere uno strumento attraverso il quale tutti gli attori del concorso dai giovani studenti, alle aziende partner, alle università e a tutti i patrocinatori possono stare più vicini, comunicare tra loro e avere una maggiore visibilità .
In America il 35% delle aziende ha un blog e Microsoft riporta che 32.000.000 di persone hanno usato dei Blog per ottenere informazioni e comunicare con aziende.
Mi auguro che i giovani creativi e le aziende partner utilizzino questo strumento per arricchire e migliorare il concorso che li vede protagonisti; attraverso il blog infatti potranno restare sempre aggiornati sulla vita del Movie&Co, comunicare, condividere idee, esperienze e…………. non poniamo limiti alla creatività .
Bravo, ottima iniziativa !:-)