Il concorso torna a Venezia nell’ambito della 63° Mostra Internazionale del Cinema
Siamo ormai entrati nel vivo della Terza Edizione, i giovani videomaker sono già attivi nelle riprese dei propri filmati e il Lido è il primo importante momento di comunicazione dell’iniziativa.
Quale miglior occasione se non un Festival di fama internazionale per promuovere un concorso che vuole creare un ponte fra la geniale creatività dei giovani e le dinamiche delle realtà aziendali?
Movi&Co è pronto per il suo momento sul “red carpetâ€, la conferenza stampa che si terrà lunedì 4 settembre 2006 alle h 11.30 presso la Terrazza Martini del Westin Hotel Excelsior al Lido di Venezia.
Un’opportunità per presentare ufficialmente l’edizione del 2006, per confrontarsi e ascoltare le opinioni degli organizzatori e di chi ha deciso quest’anno di credere e partecipare al progetto.
Alla conferenza stampa interverranno:
– Prof. Giovanni Puglisi, Presidente della Giuria di Movi&Co., Rettore della Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano;
– Prof. Gianni Canova, Presidente del Settore Accademico in Media e Tecnologia della Comunicazione della Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano;
– Massimo Ferrarini, Presidente dell’Associazione Amici del FutureFilmFestival;
– Giulietta Fara e Oscar Cosulich, direttori artistici del Future Film Festival;
…e alcuni rappresentanti delle aziende partner.
Saranno inoltre presenti i patrocinatori e i giornalisti di settore.