Lavorare grazie al Movi&Co

Obiettivo principale di Movi&Co è costruire un ponte fra la creatività dei giovani videomaker che hanno terminato il loro percorso di studi e la complicata realtà del mondo del lavoro.
Il concorso Movi&Co rappresenta per molti giovani che escono dalle scuole di specializzazione e dalle Università la prima vera occasione di misurarsi con le dinamiche che esistono all’interno di un’azienda e che regolano gli ambienti di lavoro.
I giovani creativi che decidono di iscriversi a Movi&Co uniscono allo spirito di partecipare a un concorso la responsabilità di occuparsi di un progetto lavorativo a 360°. Si confrontano con le esigenze e le richieste del cliente, devono organizzare il proprio lavoro secondo tempistiche precise e devono dimostrare di essere in grado di seguire la propria idea dall’inizio alla fine.

Movi&Co per molti non è un’opportunità che si esaurisce con la conclusione dell’edizione a cui partecipano, anzi per alcuni concorrenti è un ottimo palcoscenico dove sperimentare e far conoscere il proprio talento.
Svariati i nominativi di ragazzi che, grazie ai contatti creati durante l’iniziativa e alla visibilità assicurata dall’evento, sono riusciti a inserirsi nel mondo del lavoro e fare esperienze significative.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...