La promozione del concorso Movi&co continua e si sposta nella capitale in occasione della prima edizione di Cinema.Festa Internazionale di Roma.
Ormai siamo giunti al rush finale: i giovani videomaker hanno ultimato i loro lavori e la giuria si prepara a visionare tutti i filmati per esprimere il proprio giudizio.
In attesa della giornata didattica, che si terrà a metà novembre presso l’Università IULM di Milano e della premiazione finale che avverrà il 22 novembre alla Triennale di Milano, Movi&co, partecipa al primo grande festival cinematografico di Roma.
Presso la Casa del Cinema, sede in questi giorni di una serie di retrospettive e della vetrina dedicata al cinema italiano, è stato allestito uno spazio personalizzato per Movi&co, in cui è possibile prendere il materiale promozionale e informativo relativo all’edizione in corso.
Una nuova esperienza e una preziosa opportunità per mostrare l’importanza di un’iniziativa che premia la giovane creatività nel mondo della comunicazione audiovisiva.