Movi&Co arriva a Roma

La promozione del concorso Movi&co continua e si sposta nella capitale in occasione della prima edizione di Cinema.Festa Internazionale di Roma.

Foto Test 1

Ormai siamo giunti al rush finale: i giovani videomaker hanno ultimato i loro lavori e la giuria si prepara a visionare tutti i filmati per esprimere il proprio giudizio.
In attesa della giornata didattica, che si terrà a metà novembre presso l’Università IULM di Milano e della premiazione finale che avverrà il 22 novembre alla Triennale di Milano, Movi&co, partecipa al primo grande festival cinematografico di Roma.
Presso la Casa del Cinema, sede in questi giorni di una serie di retrospettive e della vetrina dedicata al cinema italiano, è stato allestito uno spazio personalizzato per Movi&co, in cui è possibile prendere il materiale promozionale e informativo relativo all’edizione in corso.

Una nuova esperienza e una preziosa opportunità per mostrare l’importanza di un’iniziativa che premia la giovane creatività nel mondo della comunicazione audiovisiva.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...