Sony Bravia Advertising

Guardate che video gira da qualche giorno su internet.


Si tratta del nuovo spot realizzato dall’agenzia Fallon che ha creato la campagna per Sony Bravia, il nuovo televisore LCD. Così come indicato da Marketing Routes è uno spot decisamente eclatante e contemporaneamente “fuori di testa”: a Glasgow, un palazzo in disuso che doveva essere demolito è stato riempito di 70.000 litri di vernice, cariche esplosive di diversa potenza, 57 Km di cavi elettrici (per gli inneschi) e….fatto saltare!! Un’autentica esplosione di colore diventata uno spettacolo che ha coinvolto gli abitanti della zona! Un ulteriore esempio di come in pubblicità oggigiorno sia necessario avvicinarsi agli utenti con nuove tipologie di linguaggio e “inventare” nuove strategie sperimentali. Certo i grandi budget aiutano!

Advertisements

3 thoughts on “Sony Bravia Advertising

  1. 70.000 litri di vernice??? Lo spot e bello e la musica inutile dirlo ne determina il successo….. Non resta che sperare che la cosiddetta “vernice” fosse prodotta con materiali ecologici…NO!?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...