Resfest 2006

Sta per iniziare la decima edizione del Resfest, il festival internazionale itinerante che celebra le nuove forme di creatività a partire dalla moving image fino al design, attraverso il cinema digitale.

Resfest-10-Logo-Grande

Nato a S. Francisco, Resfest si evolve in giro per il mondo diventando un vero e proprio movimento culturale, punto d’incontro di diverse discipline ed espressione della creatività della nuova generazione di artisti, videomaker che utilizzano le nuove tecnologie e gli strumenti informatici per realizzare le loro opere.
Questa edizione, in occasione del decimo anniversario presenta un programma davvero ricco e speciale come per esempio la rassegna “La storia segreta del video musicale”, in cui verranno mostrate le connessioni tra i registi contemporanei più affermati e i video embrionali che hanno anticipato tecniche ora comunemente utilizzate.

RESFET – Roma 3, 4, 5 novembre 2006

Advertisements

One thought on “Resfest 2006

  1. E adesso arriva a Torino….
    RESFEST sarà a Torino dal 14 al 17 Dicembre, organizzato da Virtuality Conference al Cinema Massimo (quello del Museo Nazionale del Cinema), con un ricco programma che, oltre alle proiezioni, propone incontri con i registi, making of, feste, musica, performance dal vivo e eventi speciali (una rassegna di Emerging Talents da tutto il mondo, una sessione dedicata alla pubblicità come arte…)
    Il programma completo si trova sul sito http://www.resfestturin.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...