Si è svolta oggi in Triennale la premiazione delle opere vincitrici di Movi&Co 2006.
Molte emozioni per i ragazzi premiati e i responsabili delle aziende che fino all’ultimo erano stati tenuti all’oscuro della posizione raggiunta; tra le sorprese della mattinata due ex-aequo per i quarti posti, una menzione speciale per la tecnica e la proiezione dello spot di Marco Pozzi per la VII Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, che si terrà il 25 novembre.
Di seguito la classifica ufficiale:
Menzione speciale per la tecnica allo spot
Lancia – Lancia Forever di Simon Valderrama
FILMATI:
Primo premio Università IULM per il Miglior Filmato Aziendale 5.000 euro
Lancia – Vitamina Ypsilon del Gruppo Raro
Secondo premio Assolombarda Filmato Aziendale 3.000 euro
Visentin – Visentin Satinjet di Alberto Buchi
Terzo premio IED Filmato Aziendale 1.500 euro
Bayer – Il complesso nasce dal semplice di Fabio Ceruti, Silvia da Parè, M. Francesca dell’Acqua, Nicole Re, Marco Villa
Quarto premio Università Cattolica del Sacro Cuore Filmato Aziendale 1.000 euro ex-aequo:
Hera – Istanti di Davide Gonzales Salaices
Zambon – Centenario Zambon di Alessandro Pai Chung-Ling
SPOT:
Primo premio Future Film Festival per il Miglior Spot 5.000 euro
Brico – Incontri ravvicinati di Agostino Porro
Secondo premio Provincia di Milano Spot 3.000 euro
Virtus – È in tv di Federico Bigi e Daiana Salucci
Terzo premio IED Spot 1.500 euro
Rcs – Prova a copiarmi di Francesca Maioli
Quarto premio Università Cattolica del Sacro Cuore Spot 1.000 euro ex-aequo:
Consorzio Latterie Virgilio – Buona, sana, italiana. Virgilio. di Mirko Lamberti
Fiera di Milano – Abita con gioia di Tommaso Volpi
Da domani sarà possibile visionare sul blog giorno dopo giorno tutti i filmati vincitori!