Enel, votare per vincere

Da oggi fino al 29 marzo prossimo è possibile votare on line tutte le opere realizzate dai videomaker che partecipano alla terza edizione di Enel Digital Contest, il concorso per giovani talenti promosso da Enel e dall’Associazione Amici del Future Film Festival.

Sul sito www.enel.it/digitalcontest sono disponibili i cortometraggi in concorso, dedicati quest’anno al tema “L’energia va oltre quello che vediamo”.

Dopo aver decretato il successo della scorsa edizione, che ha visto un sorprendente numero di “giurati on line” (oltre 20.000), anche questa volta il pubblico della Rete svolgerà un ruolo centrale: valutare le opere selezionate e scegliere due dei vincitori del concorso.

Tra tutti coloro che voteranno on line i propri corti preferiti al termine del concorso verranno estratti a sorte, in presenza di un notaio, 1 televisore LCD, 1 fotocamera digitale e 4 Ipod nano da 1GB.

Oltre a essere votate dal pubblico della Rete, le opere saranno valutate da una giuria presieduta dalla regista Cristina Comencini e composta da un gruppo di esperti del mondo del cinema, del giornalismo e della comunicazione: Laura Delli Colli, Presidente del Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani, Ernesto Assante, critico e giornalista, Saverio Guarna, direttore della fotografia, Mario Morcellini, Preside della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università “La Sapienza” di Roma, Francesco Pamphili, produttore cinematografico, Gianluca Comin, Direttore Comunicazione di Enel.

Advertisements

One thought on “Enel, votare per vincere

  1. Salve a tutti.
    Siamo due studenti di comunicazione dell’università di Roma “La Sapienza” e stiamo partecipando al Contest Enel “L’energia va oltre quello che vediamo” una sfida per tutti i giovani videomaker
    Basta andare qui http://www.enel.it/digitalcontest e votare per il video num 6! Premi in palio anche per i votanti!
    Allora ce la date una mano?
    In bocca al lupo a tutti! ^^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...