Da oggi fino al 29 marzo prossimo è possibile votare on line tutte le opere realizzate dai videomaker che partecipano alla terza edizione di Enel Digital Contest, il concorso per giovani talenti promosso da Enel e dall’Associazione Amici del Future Film Festival.
Sul sito www.enel.it/digitalcontest sono disponibili i cortometraggi in concorso, dedicati quest’anno al tema “L’energia va oltre quello che vediamoâ€.
Dopo aver decretato il successo della scorsa edizione, che ha visto un sorprendente numero di “giurati on line†(oltre 20.000), anche questa volta il pubblico della Rete svolgerà un ruolo centrale: valutare le opere selezionate e scegliere due dei vincitori del concorso.
Tra tutti coloro che voteranno on line i propri corti preferiti al termine del concorso verranno estratti a sorte, in presenza di un notaio, 1 televisore LCD, 1 fotocamera digitale e 4 Ipod nano da 1GB.
Oltre a essere votate dal pubblico della Rete, le opere saranno valutate da una giuria presieduta dalla regista Cristina Comencini e composta da un gruppo di esperti del mondo del cinema, del giornalismo e della comunicazione: Laura Delli Colli, Presidente del Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani, Ernesto Assante, critico e giornalista, Saverio Guarna, direttore della fotografia, Mario Morcellini, Preside della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università “La Sapienza†di Roma, Francesco Pamphili, produttore cinematografico, Gianluca Comin, Direttore Comunicazione di Enel.
Salve a tutti.
Siamo due studenti di comunicazione dell’università di Roma “La Sapienza” e stiamo partecipando al Contest Enel “L’energia va oltre quello che vediamo” una sfida per tutti i giovani videomaker
Basta andare qui http://www.enel.it/digitalcontest e votare per il video num 6! Premi in palio anche per i votanti!
Allora ce la date una mano?
In bocca al lupo a tutti! ^^