Come è cambiata la comunicazione con internet?
Ma soprattutto come è cambiata la comunicazione aziendale con internet e con i social network?
movi&co cercherà di dare una risposta a queste domande, mercoledì 11 maggio con il workshop Social Media Revolution, in Sala Buzzati – Corriere della Sera a partire dalle h 9.30
Gionalisti, esperti del settore e responsabili d’aziende racconteranno la propria esperienza di comunicazione a partire dal fenomeno dei social network più diffusi fino alle community in rete.
Il programma:
9.30 Registrazione
9.45 apertura dei lavori
Silvia Vedani, capo redattore di ViviMilano
Massimo Ferrarini, Presidente movi&co.
10.00 Il brand diventa social
Un analisi del Social Network Marketing. La comunicazione aziendale attraverso lo sviluppo dei social media e l’importanza, per un marchio, di crearsi un’identità in rete.
Coordina: Marco Massarotto, CEO e fondatore di Hagakure
Ospiti: Daniele Manca, Vicedirettore del Corriere della Sera; Mafe De Baggis, Giornalista e Blogger
11.30 Goodhero: il cartoon digitale
Una chiacchierata, informale e confidenziale tra Marco Massarotto e Goodyear per analizzare lo sviluppo e l’evolversi del marchio Goodyear in rete.
Coordina: Marco Massarotto, CEO e fondatore di Hagakure
Ospite: Daniela Poggio, Direttore della Comunicazione Goodyear
12.30 Think Community!
Analisi sullo sviluppo delle brand community come luogo dove i clienti più fedeli possano interagire con la marca. Il caso HEMMA – community di Ikea, la user generated content e lo sviluppo delle web tv nel mondo delle community in rete.
Coordina: Marco Massarotto, CEO e fondatore di Hagakure
Ospiti: Stefano Notturno, Fondatore di Olojin; Nicoletta Muzi, hemma Ikea Project Manager; Giampaolo Colletti, Nova24-Sole24Ore e fondatore Altratv.tv
R.S.V.P ENTRATA LIBERA, CON PRENOTAZIONE
giorgia.monti@movieco.it 02 66986413