IL brand diventa sociale

Si è svolto ieri in Sala Buzzati – Corriere della Sera il workshop Social Media Revolution, organizzato da movi&co.

Grande fermento per i temi trattati, le case histories presentate e gli spunti di riflessione lanciati dai relatori, non solo fra il pubblico in sala, ma anche sulla rete, grazie alla diretta sul sito corriere.it e ai follower presenti in sala.

Nel primo panel, coordinato da Marco Massarotto di Hagakure, si è parlato, insieme a Mafe De Baggis, giornalista e blogger e Daniele Manca vicedirettore del Corriere della Sera, della comunicazione aziendale attraverso lo sviluppo dei social media e dell’importanza di crearsi un’identità in rete.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...