Le Aziende Partner della X Edizione di Movi&Co

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale della X Edizione alla 70ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Movi&Co annuncia le aziende Partner 2013.

Si tratta, come già per le passate edizioni, di un mix di aziende multinazionali e di prestigiosi marchi italiani. Le prime diciannove imprese che collaboreranno coi loro brief alla realizzazione della loro comunicazione audiovisiva con i registi di Movi&Co. sono Acea, Dompé, Ariston Thermo, il Giorno, Gruppo Hera, Bricocenter, Gruppo Alimentare Farchioni, FPZ, Editrice Giochi, CDF, ChiliTV, Cervino Tourism Management, Samsonite, Federutility, A2A, Tenaris, Ferrari Formaggi e Ducati.

 

La partecipazione a titolo gratuito quest’anno è riservata a Terres des hommes Italia, Fondazione che nell’ultimo anno ha realizzato 90 progetti in 22 paesi del mondo dedicandosi in particolare ai temi della Child Protection, della sanità di base e del diritto all’educazione.

 

Come ha dichiarato recentemente Massimo Ferrarini, Presidente e Fondatore di Movi&Co. in una recente intervista, “Circa il 50% delle aziende che hanno aderito per la prima volta a Movi&Co. tende a confermarsi come Partner anche nelle edizioni successive del concorso. Nel corso degli anni infatti le imprese si sono rese conto che, oltre ad aiutare i giovani ad inserirsi nel mondo del lavoro e a godere di molteplici occasioni di visibilità, possono, grazie a Movi&Co., ottenere lavori di alta qualità ed elevato profilo tecnico ma ad un basso costo”.

 

A dare lustro all’iniziativa, il riconoscimento ricevuto dalla Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO che dal 2013 fino all’Expo 2015 concederà al Concorso il proprio Patrocinio e titolerà il Premio Speciale per il miglior video che affronterà argomenti legati alla Sostenibilità e, novità 2013, la stretta collaborazione con gli Young Director Award.

 

Nella Giuria di Movi&Co. 2013 saranno presenti, tra gli altri, anche Francois Chilot, Fondatore e Presidente Young Director Award e Presidente dei Commercial Film Producers of Europe e, notizia che vi presentiamo in anteprima, il regista Premio Oscar Gabriele Salvatores.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...