Continuano Le nostre storie da Backstage e oggi parliamo di Coolwash 1976, la linea giovane, più fashion e dal gusto “vintage” ispirato ai marchi Casual Americani, del marchio CDF Distribuzione .
CDF Distribuzione, società italiana di distribuzione del famoso marchio Fruit of the Loom, ha partecipato al Concorso Movi&Co. già nel 2013 facendosi realizzare 2 video accattivanti e ironici per valorizzare il pacchetto BASIC di 3 magliette, prodotto di punta di CDF Distribuzione per il retail.
Quest’anno invece hanno scelto di raccontare il nuovo marchio COOLWASH, il marchio giovane che trasforma il prodotto basic per la GDO in un prodotto di tendenza esclusivo.
Il video è stato realizzato da Chiara Irico che ha scelto uno stile fresco, dinamico e giovane per raccontare lo stile COOLWASH. una storia che racconta la giornata tipo di un gruppo di ragazzi che “condividono” gli stessi movimenti e la stessa energia sportiva.
“Due degli skaters erano mancini! ho dovuto raccordare nelle immagini i loro movimenti con quelli degli altri membri del gruppo. La soddisfazione più grande é stata riuscire a farlo, oltre quella di aver risolto con successo gli immancabili continui imprevisti!” – racconta Chiara Irico
“E’ sempre molto bello vivere un progetto per intero, dall’ idea appena abbozzata alla realizzazione finale. Gli spunti, le revisioni, i suggerimenti prendono finalmente forma e alla fine c’è sempre qualcosa in più e qualcosa in meno rispetto l’inizio. Ma tutto questo fa parte del gioco e le sorprese spesso sono piacevoli”