Dove eravamo rimasti?
……..
Greg Ferro sarà il regista del primo spot corporate di Bosch Italia.
In gara con altri 9 videomaker TOP di Movi&Co. è stato eletto vincitore dai collaboratori Bosch. E proprio i collaboratori Bosch Italia saranno i protagonisti del suo video.
Con quest’ultimo episodio vi raccontiamo a che punto è oggi il progetto di comunicazione innovativo, ideato per Bosch Italia e iniziato a maggio.
Greg Ferro dopo aver vinto la gara ha realizzato un video, in cui si rivolgeva direttamente ai collaboratori Bosch e li invitava a candidarsi al casting online, attraverso video selfie, per diventare i protagonisti del primo spot corporate Bosch Italia.
Bosch Italia, da metà luglio, sta organizzando un road show in tutte le principali sedi italiane, per realizzare i video selfie da caricare sulla piattaforma shareourwe.it. I collaboratori Bosch hanno tempo fino al 5 settembre per caricare i propri videoselfie sulla piattaforma. Dal 6 settembre si aprono le votazioni, tutti i collaboratori possono votare i propri colleghi e Greg Ferro sceglierà i protagonisti del video fra i candidati più votati.
Ma questa è una nuova storia…stay tuned!