Stanchi dei soliti auguri????

Se anche quest’anno la tua euforia natalizia tende a calare nel momento in cui ti trovi a dover scrivere il biglietto di auguri, Babbonatalizzati .
Sulla piattaforma interattiva e internazionale 500 wants you puoi trovare la soluzione ideale al problema! Un sistema che permette di inviare online un video interattivo in cui l’utente ha una parte da protagonista dove si gioca letteralmente la faccia.
In pochi step, dalla scelta del destinatario alla personalizzazione del messaggio, una simpatica 500 accompagna l’utente alla creazione del video: 40” di film, alla scoperta di un insolito Babbo Natale che, sostituite le sue renne con una Fiat 500, è impegnato nelle consegne dei doni. Su un regalo compare, a sorpresa, il nome del destinatario. Babbo Natale prende il pacco, suona il campanello di una casa e lo consegna: a questo punto entra in gioco l’utente che, tramite la propria webcam, può registrare un breve video di auguri e sostituirsi a Babbo Natale per recitare il suo messaggio. Per chi non ha una webcam c’è la possibilità di inviare una foto-ecard personalizzata.

Il progetto è interessante perchè viene realizzato un video in tempo reale con l’utilizzo di Flash Media Server e per l’aspetto del video viral-guerrilla.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...