Workshop movi&co. Il giorno dopo.

Il workshop La creatività non conosce crisi si è svolto con successo di pubblico, ma soprattutto con una ricca varietà di spunti e considerazioni sul mondo della comunicazione audiovisiva.

Idea creativa e sperimentazione sono stati i due cardini su cui si sono basate le discussioni principali dell’intera giornata. I videomaker e le aziende presenti sono stata invitate dai relatori ad osare, imparare a contaminarsi e dare spazio a ciò che è in grado di stimolare le emozioni. Il contenuto ricopre sempre il ruolo principale, ma bisogna essere in grado di plasmarlo seguendo i cambiamenti del target a cui ci riferiamo e del media che utilizziamo per veicolare la nostra comunicazione.

Diversa la stampa che ha prestato attenzione al nostro workshop, dal Corriere della Sera, che ha trasmesso in diretta anche parte degli interventi su corriere.it, a Finanza&Mercati che ha colto il nostro invito a considerare i giovani videomaker come risorsa preziosa per comunicare in modo originale, concreto e professionale.

Vi segnaliamo sul sito di Nòva24 il puntuale resoconto di tutti gli interventi redatto da Gabriele Caramellino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...