Master in Marketing Non-Convenzionale

Nasce il Primo Master in Marketing Non-Convenzionale.

Oggi si sente sempre più spesso parlare di marketing non-convenzionale, di marketing alternativo, di future o edge marketing, di mezzi alternativi di comunicazione. Parole come word-of-mouth, viral marketing, guerrilla ambient advertising, marketing tribale sono passate dall’essere astruse definizioni a oggetto di pubblicazioni scientifiche di seminari e corsi di aggiornamento e specializzazione per i professionisti.
Gli strumenti, le teorie e le tecniche finore utilizzati dagli uomini di marketing si dimostrano sempre più inadeguati a intercettare persone sempre più impermeabili ai messaggi pubblicitari. Il marketing della nuova era vede il passaggio dall’advertising all’advertainment, vale a dire a una comunicazione di marca che punta a intrattenere il pubblico, sempre più spesso a stupirlo, per stimolare la conversazione e innescare i meccanismi di diffusione virale.
L’obiettivo formativo del Master è quello di costruire un profilo professionale capace di intuire e gestire i mutamenti della società attraverso un approccio metodologico innovatico che coniughi sensibilità creativa e strategia.

Il Master si tiene presso l’Accademia della Comunicazione in collaborazione con Ninja Marketing.it

Potete scaricare la presentazione QUI.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...