Alzati e gira!

IL BREAK STA DIVENTANDO UNA PIAGA SOCIALE!

E’ ormai stato accertato che sedie, divani poltrone e panchine sono il nostro vero problema. La staticità fisica non aiuta il pensiero, non fa muovere le cose e tantomeno le idee. Per far fronte a questo inquietante problema è nato il Gruppo Anti-Break Freelers. Il suo motto è “meno ozio, più divertimento, se ci si muove qualcosa succede!”
Il Gruppo Anti-Break incoraggia i suoi sostenitori creando The Anti-Break Challenge, un concorso che mette in gioco giovani creativi e super-dinamici e regala loro un viaggio intorno al mondo. Liberi di girare, scoprire e agire.

Per partecipare basta filmarsi (anche con un telefonino) mentre si interrompono in modo divertente i soporiferi break di amici e parenti e caricare il proprio video QUI.
Puoi girare quanti filmati vuoi (basta caricarne uno al giorno), scegliere la lunghezza del video e filmare con qualsiasi strumento!

Hai tempo di caricare i video fino al 1 dicembre. I video più freelers scelti da una giuria tecnica andranno in onda su MTV e caricati sul sito www.freelers.com , dove chiunque potrà andare a votarli a partire dal 3 dicembre per un’intera settimana.

I 5 video vincitori saranno visibili sul sito http://www.freelers.com e su MTV, e i loro autori, dal 31 gennaio al 19 febbraio 2008, potranno dare libero sfogo al loro orgoglio anti-break ed essere protagonisti di nuove avventure in un viaggio attorno al mondo. Da Milano a Londra e poi New York, Los Angeles, Auckland, Sidney, Bangkok…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...