YOP, born to be curious!


Vi mostriamo due video in stop motion realizzati da Fede Maina per promuovere YOP, una serata organizzata da un gruppo di creativi milanesi che si terrà venerdì 7 dicembre a partire dalle h. 23.00 presso il Gasoline Club Milano e che vuole legare l’arte al concetto di club e comunicazione.
Si tratta di due video virali: il primo non comunica nessuna informazione e ha il puro scopo di creare curiosità, il secondo contiene qualche elemento in più e rilancia lo slogan: Born to Be Curious!
YOP Party è un evento di sperimentazione artistica, un network tra le città di Milano, Barcellona, Madrid, Berlino e Londra.
Se siete curiosi di natura e volete che la vostra curiosità venga soddisfatta a 360° coinvolgendo tutti i vostri sensi, non potete perdervi questa serata, una coesione fra il mondo della musica elettronica sperimentale, le arti visive e la comunicazione alternativa. Messaggi in codice, video, immagini e musica per liberarsi dai soliti clichè e dalle etichette…..soprattutto musicali.
L’obiettivo è quello di presentare, attraverso una serie di eventi (YOP è il primo party), etichette di musica elettronica alternative, nuove, dj e producer emergenti e street artist.
Venerdì ci sarà lo show case di una delle più innovative etichette di musica elettronica di Barcellona: 4LINE RECORDS con Dj Negro.
Insieme a lui anche Glimpse, dj-producer londinese.
Il vj-set sarà curato da Abbominevole, street artist milanese.
Stay Tuned!

Lascia un commento