I vincitori di Cannes Lions 2009

Vince il Grand Prix 2009 lo spot Carousel di Philips, realizzato da Tribal DDB Amsterdam.

La giuria entusiasta l’ha premiato a pieni voti riconoscendone l’interattività, l’ottima esecuzione e lo sguardo proiettato al futuro.

Un film pensato per il web, dove il navigatore, sul sito Philips, ha il controllo della videocamera e della musica e può interrompere il flusso del video e spostarsi da una scena all’altra.

Si aggiudica un oro anche l’Italia con lo spot Flora by Gucci prodotto da Filmmaster e diretto da Chris Cunningham

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...