Birra Moretti Zero

Qualche giorno fa vi abbiamo proposto come esempio di creatività in grado di sorprendere e di “lasciare il segno” un filmato della nuova campagna pubblicitaria del televisore Sony Bravia, sostenendo la genialità alla base dello spot, ma contemporaneamente riconoscendo l’ingente budget che può stare alle spalle di una produzione di questo tipo.

Oggi vogliamo mostrarvi un altro filmato, forse meno spettacolare, ma altrettanto divertente e ironico e che sicuramente ha richiesto un budget molto inferiore: lo spot della nuova Birra Moretti Zero.
Tutto questo a dimostrazione del fatto che la creatività può liberare idee che funzionino anche senza grandi somme a disposizione, proprio come accade per partecipanti ai concorsi ideati dall’Associazione Future Film Festival.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...