movi&co. al Cineshow

Si apre domani al Lingotto Fiere di Torino Cineshow, Salone professionale per il cinema, il multimedia e la televisione.

movi&co. e il Future Film Festival saranno presenti dal 18 al 20 novembre presso il padiglione 5 del Lingotto di Torino allo stand C46! Qui troverai tutte le informazioni sulla prossima edizione del FFF e sul concorso movi&co. Oltre allo stand movi&co. e FFF hanno organizzato durante i giorni del salone una serie di eventi:

– Martedì 18 novembre alle ore 15 presso la sala Madrid, si terrà il convegno Movi&Co.: il futuro dell’advertising. Nuove idee incontrano le aziende, per fare il punto sulle nuove sinergie tra il mondo delle aziende e i giovani creativi, e vedere una preview di tutti i filmati in gara per l’edizione 2008. Sarà presente Pasquale Diaferia di Spot and Web. Scarica QUI l’invito.

– Mercoledì 19 novembre alle ore 17 presso l’Arena Movie l’appuntamento è con Future Film Short Anthology: Il meglio dei cortometraggi del Future Film Festival, una selezione dei più riusciti cortometraggi in animazione o con effetti speciali che hanno partecipato alle precedenti edizioni di FFF.

 Giovedì 20 novembre alle ore 10 presso l’Arena Movie si potrà vedere Il meglio di Movi&Co. (2004-2007), una selezione dei migliori spot e filmati aziendali realizzati in questi anni dai giovani registi che hanno partecipato all’iniziativa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...