Formazione BluzzLab per videomaker, aspiranti e professionisti – Workshop Master Series 2012

BluzzLab, è il progetto di formazione audiovisual di BluzzMedia, nasce con lo scopo di insegnare eccellenza a professionisti dell’immagine che vogliono imparare dai migliori.

WHERE:        BluzzMedia Studios – Viale XX Settembre 177d – Carrara (MS)

WHEN:          4 & 5 Febbraio 2012 – Termine iscrizione Venerdì 3 Febbraio

25 & 26 Febbraio 2012 – Termine iscrizione Venerdì 24 Febbraio

Il percorso workshop  “Masters Series 2012” di BluzzLab aprirà con due workshop che intendono tracciare un percorso di formazione per aspiranti videomaker. I due eventi sono organizzati in collaborazione con Adcom di Bologna, leader in Italia nella distribuzione e vendita di prodotti audiovisivi. Il “Master” che insegnerà questi due eventi è Filippo Chiesa, uno dei Digital Expert più affermati in Italia e I.C.E. Sony.

Il primo evento, Workshop Video con HDLSR nel weekend del 4-5 Febbraio, insegnerà i segreti per trasformare una Reflex in una cinepresa digitale, dando alle vostre riprese un look cinematografico.

Le HDSLR hanno cambiato il mondo dei videomaker portando con la loro rivoluzione tecnologica un nuovo modo di lavorare. Filippo Chiesa, affermato Digital Expert, insegnerà i segreti delle “Digital Reflex”, partendo da una spiegazione tecnica per arrivare alla condivisione dei veri e propri segreti del lavoro sul set. L’evento si rivolge a professionisti dell’immagine alla ricerca di un approfondimento definitivo sul mestiere del videomaker contemporaneo.

Da non perdere.

Il secondo workshop, Workshop VideoPro con SONY F3 e CANON C300 in programma il 25-26 Febbraio, mette i mano ai videomaker due delle cineprese digitali più cool e performanti del momento: la Sony F3 e la nuovissima Canon EOS C300.

Una caratteristica ha sempre differenziato le cineprese dalle videocamere: la dimensione della pellicola Super35 paragonata a quella del sensore digitale, una delle componenti fondamentali per la qualità di definizione, latitudine di posa e profondità di campo dell’immagine. Dopo prodotti al top di gamma, il 2011 ha visto la nascita delle prime cineprese digitali di fascia media con sensore Super35. Sony è uscita con la PMW-F3, mentre Canon uscirà a breve con la EOS C300.

Il workshop, novità assoluta  a livello italiano, vuole indagare a fondo le potenzialità di entrambe le camere, per mostrare all’utente il modo migliore di usarle a seconda delle esigenze di ogni singolo lavoro. È il format definitivo per chi vuole approdare ad un prodotto professionale nel campo della cinematografia e degli spot televisivi.

Per chi vuole intraprendere il percorso completo, BluzzLab ha  formulato un’offerta speciale per partecipare ad entrambi gli workshop a un prezzo eccezionale di 550€, con uno sconto del 20%.

Cliccate qui per tutte le info e per iscrivervi!



 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...