CORAGGIO è la parola che Karim e Alessandro hanno utilizzato di più durante la loro sfida a colpi di spot.
Coraggio di osare, che forse in Italia manca ancora un po’ nel mondo della comunicazione…
Ma non solo quello…anche l’utilizzzo delle tecnologia che, aggiunto alla creatività, permette di ottenere campagne sorprendenti!
BIG IDEAS Based on innovation and technology
CNA Speaking Exchange presentata da Alessandro Orlandi
British Airways presentata da Karim Bartoletti
SIMPLE IDEAS for big insights
nel duello delle “simple ideas” il coraggio è visibile più che mai, tanto che proprio in questa categoria Alessandro Orlandi ha trovato il video che avrebbe voluto presentare lui al posto di Karim “perché è un progetto estremamente integrato e in ogni suo aspetto è stato curato in modo incredibile. Non è solo ADV, ma è anche product design e il fulcro dell’operazione è proprio il punto vendita. E poi soprattutto perché é un progetto coraggioso in cui tutto è condito di una cattiveria affascinante”.
Harvey Nichols presentato da Karim Bartoletti
DHL presentato da Alessandro Orlandi
Quali sono le vostre campagne “più coraggiose”?