“Ci vediamo” al Film&Phone Festival

L’Associazione Amici del Future Film Festival bandisce la seconda edizione del “Film&Phone Festival”, un concorso dedicato ai giovani videomaker che sono interessati a realizzare opere audiovisive con le nuove tecnologie digitali.
Anche quest’anno l’iniziativa gode della collaborazione di nomi prestigiosi quali: Salmoiraghi & Viganò e Mit/Voice, sponsor che hanno ispirato i due temi del concorso:

“Ci vediamo al bar” gli occhiali da vista come accessorio di tendenza. Il tema sarà legato alla storyline: incontri impossibili – intervento dell’occhiale – incontri possibili.
“Ci vediamo nel futuro” la videofonia come possibilità in più di “vedersi”, ma anche come possibilità infinita di sviluppi per la comunicazione.

Un ‘occasione importante da non perdere se si vuole dare sfogo a tutta la propria creatività e avere un’opportunità in più per l’inserimento nel settore professionale del campo audiovisivo.

Se fra i tuoi progetti c’è quello di realizzare filmati e cortometraggi e sei interessato a dar vita a un’opera originale della durata di un minuto sui temi proposti dal concorso, rendi pubblica tutta la tua geniale inventiva e scarica il bando e iscriviti entro il 31 ottobre 2006.

Fai “vedere” il tuo talento alla II edizione del Film&Phone Festival.

Annunci

2 thoughts on ““Ci vediamo” al Film&Phone Festival

  1. Grazie John. Questo è uno dei tanti obiettivi dell’Associazione: misurare a 360° la cretività giovanile, cercando di esplorare nuovi territori utilizzando i nuovi mezzi di comunicazione. Il Film&Phone Festival è stato il primo concorso in Italia a utilizzare il telefono cellulare non solo come tema, ma anche come veicolo di trasmissione dei filmati stessi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...