Movi&Co Premiazione

Lo staff Movi&Co si prepara alla giornata finale del concorso, con piena soddisfazione per i risultati raggiunti e perché, anche in questa edizione, si è riusciti a dare spazio all’estro e alla bravura dei giovani videomaker, con l’augurio che il loro sogno si possa trasformare, grazie a Movi&Co in una professione, come già è successo per molti partecipanti delle scorse edizioni.

Domani, 22 novembre a partire dalle H 10, presso la Sala D’Onore della Triennale di Milano si terrà la premiazione dei vincitori della terza edizione di Movi&Co.

La giuria, presieduta dal Professor Giovanni Puglisi, rettore dell’università IULM di Milano, ha evidenziato il significativo miglioramento dei lavori in concorso, rimanendo piacevolmente stupita dalla qualità tecnica delle opere e dalla geniale creatività che ne è emersa senza perdere di vista i “paletti” imposti dalle aziende.

Durante la premiazione ci saranno non poche sorprese: una fra tutte la proiezione dell’intervista rilasciata da Carlo Verdone, famoso regista che abbiamo avuto il piacere di avere come membro della giuria di quest’anno.

Foto-Verdone 1 Foto Verdone 2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...