Il marketing è fatto di sigle e paroloni o di storie? – Ciak si Spritz!

ASAP, BTL, ATL, Green Washing e Job Title.

Termini che tutti noi sentiamo e ci troviamo a leggere quotidianamente ma a cui spesso seguono solo uno sguardo perso nel vuoto e un grande punto interrogativo in testa…
Il mondo del marketing e della comunicazione è infatti ormai invaso da acronimi e termini di cui però spesso si ignora  totalmente il reale significato.

Durante Ciak si Spritz!, l’aperitivo Movi&Co. organizzato il 3 maggio presso il Camparitivo di Milano, abbiamo effettato una piccola ricerca:

Registi, aziende e specialisti di comunicazione si sono messi alla prova davanti alle nostre telecamere partecipando a “Du iu spic marketing?”.

Ecco la prima clip estratta:

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...