EcoWorldHotel Premia a Movi&Co il Miglior Video su Tematiche Sociale e Ambientali

Un weekend presso il B&B La Voce del Vento di Pastena (FR), una della stupende strutture EcoWorldHotel. Due giorni e due notti di relax assoluto con trattamento VIP immersi in un comfort che ha come caratteristiche fondamentali la sostenibilità e il rispetto dell’ambiente. Un soggiorno in un’oasi di pace costruita con i principi della bio-architettura. Questo è il Premio Speciale in palio per il miglior video a sfondo ambientale che verrà realizzato in questa edizione di Movi&Co. “Guarda il Futuro”.

EcoWorldHotel ha deciso di offrire il Premio Speciale di questa nona edizione di Movi&Co. in quanto è una realtà in perfetta sintonia con la nostra filosofia: promuovere il green e la responsabilità sociale d’impresa”, ha dichiarato Alessandro Bisceglia, Presidente EcoWorldHotel, “Inoltre questo concorso dà l’opportunità ai giovani di esprimersi, valorizzandone la creatività e applicandola su tematiche di responsabilità sociale ed ambientale. È importante soprattutto in un momento di crisi come questo utilizzare la creatività come leva per uscirne, dando l’opportunità ai giovani che “guardano il futuro”.

“Da sempre Movi&Co. si è caratterizzato per la sua capacità di innovarsi e guardare con attenzione alle nuove tendenze e ai cambiamenti della comunicazione aziendale.”, ha affermato Massimo Ferrarini, Presidente di Movi&Co., che ha aggiunto inoltre, “Nel 2012 abbiamo deciso di dedicare particolare attenzione alla tematica green. Guarda il Futuro, il titolo di Movi&Co. 2012, vuole sottolineare l’importanza che oggi la sostenibilità riveste per tutti noi. Ringraziamo quindi il nostro Brand Partner EcoWorldHotel che firmerà il Premio Speciale Guarda il Futuro, in palio per il miglior prodotto video a sfondo ambientale.”

Vicino al traguardo del decimo anno il concorso, oltre a rappresentare un’occasione di confronto professionale tra le aziende e i videomaker, vuole anche diventare uno stimolo a riflettere su come ripensare al nostro futuro in chiave più sostenibile. Da qui l’invito a tutte le aziende interessate a partecipare a Movi&Co. e a sfruttare questa opportunità per lasciare, grazie alla scuderia di giovani registi selezionati, un’incisiva impronta green.

Le iscrizioni per le aziende interessate sono aperte fino al 15 luglio 2012.

A sancire la netta presa di posizione che la nona edizione del concorso assume a favore della sostenibilità e della tematica green, la partecipazione a titolo gratuito di Legambiente, in quanto organizzazione no profit.

Oltre a Legambiente, le prime quindici imprese che si metteranno in gioco affidando la propria comunicazione alla scuderia di registi di Movi&Co sono Campari, Farchioni Olio, ACEA, IPER la grande I, Il Giorno, S4Web, Forum delle Risorse Umane, Gruppo Class Editori, CiAl, Gruppo Hera, Ariston Thermo, Samsonite, Editrice Giochi, Miami Ristoro e SPI Servizi e Promozioni Industriali Varese.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...