Storie Da Backstage – Olojin

Continuano le Storie Da backstage di Movi&Co. e lo facciamo con Olojin, una web agency specializzata in web marketing, che partecipa per la prima volta a Movi&Co. e lo fa con tutta la curiosità e l’entusiasmo di chi conosce bene la rete e i suoi possibili utilizzi. Olojin con la partecipazione a Movi&Co vuole incentivare la sperimentazione dell’utilizzo del video, in quanto ne riconosce l’efficacia, ma sa che le potenzialità di questo strumento non sono totalmente conosciute, anche se usato molto spesso dai suoi clienti.

 

Stefano Notturno, Chief Executive Officer di Olojin, ci ha aiutati a capire cosa è successo sul set del video per Olojin, che sarà realizzato da Valentina Delmiglio

 

M&C: Ciao Stefano sappiamo che eri presente sul set del video, qual è il ricordo che ti diverte di più se ripensi a quella giornata?

Stefano: Non solo ero presente, ma ho voluto mettermi in gioco diventando parte integrante del video. La parte più divertente? Beh ce ne sono state molte, la più bella forse quella in cui Valentina mi ha costretto a restare immobile con un sorriso inebetito mentre mi riprendeva e lei con la sua collega ridevano a crepa pelle  per l’espressione che cercavo inutilmente di mantenere sempre uguale, se ci penso mi scappa ancora da ridere

 

M&C: Qual è l’aspetto che ti ha colpito di più in questa esperienza di confronto con Valentina?

Stefano: La luce nei loro occhi, quella luce che tutti noi, chi più chi meno, ha saputo coltivare nel proprio cammino personale. Valentina a uno sguardo un po’ distratto può apparire un po’ timida, ma datele una macchina da presa e capirete con chi avete a che fare, forza Vale!

 

Valentina Delmiglio, laureata presso il CSC – Scuola Nazionale di cinema, lavora oggi da Maga Animation Studio, uno dei più importanti Studi di Animazione, anche lei alla sua prima volta con Movi&Co, decide di realizzare per Olojin un video che unisce animazione cut out e pixillation., tecniche che richiedono un lungo periodo di lavorazione, come si può capire dalla risposta di Valentina alla nostra domanda.

 

M&C: Ciao Valentina, come procede la produzione del video per Olojin, quali difficoltà e quali soddisfazioni?

Valentina: Direi che la difficoltà maggiore sia stata l’organizzazione del lavoro e del team. La soddisfazione è poter lavorare con persone in gamba, con cui riuscire a realizzare un buon progetto.

Per quanto mi riguarda ci sto lavorando tutti i giorni, tutto il giorno in questa fase.

 

 

Stay tuned per le prossime Storie da Backstage….

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...