Videomaker under 35? Movi&Co. sta cercando voi!

Sei un giovane videomaker con l’obiettivo di lanciarsi nel mondo della produzione video?
Hai voglia di cimentarti nella realizzazione di un progetto con una grande azienda?
Hai tempo fino al 28 aprile per presentare la tua domanda di iscrizione alla 10° edizione di Movi&Co., il Concorso che mette in contatto diretto videomaker (18-35 anni) e aziende per la realizzazione di prodotti video per la comunicazione d’impresa.

Per partecipare basta compilare la modulistica presente sul sito www.movieco.it (bando e form di registrazione) e inviare il tutto allegando showreel e CV. Il Comitato di Selezione sceglierà in seguito i registi ammessi al Concorso e provvederà ad associare ai concorrenti le Aziende ­Partner.

Ogni tecnica è ammessa. Obiettivo comune: realizzare spot, filmati aziendali e video virali capaci di scalare i gradini del podio di Movi&Co. 2013.

Per i giovani registi che parteciperanno al Concorso, non solo premi in denaro (clicca qui per scoprire l’elenco dei Premi), ma anche la possibilità di lavorare a stretto contatto con aziende di grande rilievo sia a livello nazionale che internazionale e di lanciare la propria carriera nel mondo del settore della produzione video.

Movi&Co. continua anche quest’anno la sua attività dalla parte della Sostenibilità sociale e ambientale. A dare lustro all’iniziativa il riconosciuto ricevuto dalla Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO che dal 2013 fino all’Expo 2015 concederà al Concorso il proprio Patrocinio e titolerà il Premio Speciale per il miglior video che affronterà argomenti legati alla Sostenibilità.

Da quest’anno il Concorso vanta anche una stretta collaborazione con gli Young Director Award. Una partnership molto importante mossa da un comune obiettivo: promuovere i talenti creativi emergenti nella produzione di video commerciali.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...