Movi&Co. e ADCI raccontano i Cannes Lions 2014

Mercoledì 9 luglio alle ore 16 presso lo Spazio Informagiovani di via Dogana 2 a Milano si terrà l’evento Un ruggito di creatività – Creativi italiani raccontano Cannes Lions 2014.

I creativi italiani dell’ADCI mostreranno i video e le campagne pubblicitarie che hanno vinto, o che avrebbero dovuto vincere, durante la settimana più importante dell’anno per il mondo dell’advertising.
Movi&Co. ha voluto creare un’occasione formativa per mostrare e raccontare come si comunica nel mondo.

Alessandro Orlandi, Direttore Creativo di Saatchi & Saatchi Italia, ci accompagnerà in un viaggio attraverso il meglio di ciò che ha visto a Cannes, spiegandoci come sono nate le campagne pubblicitarie, gli obiettivi che volevano raggiungere, come sono state realizzate e dove sono state veicolate.

Movi&Co. sempre nell’ottica di supportare i nuovi talenti dell’audiovisivo e fornire loro momenti di formazione ha organizzato, nella stessa giornata, un occasione di visibilità per 10 videomaker selezionati fra gli iscritti alla nuova edizione.

I 10 videomaker scelti, in una sorta di Speed Date, avranno la possibilità di mostrare la propria showreel ad Alessandro Orlandi e a Matteo Maggiore, Copy Writer di Leagas Delaney.

Cannes Lions sono un evento internazionale rivolto ai professionisti che lavorano nel settore della pubblicità e delle comunicazione. Il festival dura 7 giorni verso la fine di giugno e ha luogo appunto a Cannes. È l’evento di maggior rilievo nel settore, che culmina con la premiazione dei Lions Awards.

Movi&Co. è una realtà dove le aziende si confrontano con videomaker indipendenti per realizzare video professionali da utilizzare nelle proprie attività di comunicazione. Movi&Co. organizza un Concorso che negli ultimi 11 anni ha coinvolto più di 230 aziende, oltre 30 Patrocinatori e prodotto più di 520 video realizzati da 500 videomaker.

L’evento è a partecipazione gratuita previa registrazione (giorgia.monti@movieco.it / 02.66986413).

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...