We are Bosch – Directors Story: Kinedimorae

 

Continuano le Directors Story di We are Bosch. We are Colourful! il progetto di comunicazione ideato per Bosch Italia, con lo scopo di realizzare il primo spot corporate dell’azienda.

10 TOP videomaker di Movi&Co. sono stati chiamati per partecipare all’iniziativa e proporre le proprie idee creative attraverso un video pitch che verrà votato dagli oltre 6000 dipendenti delle 19 sedi italiane.

Il videomaker vincitore realizzerà il video, utilizzando come attori i dipendenti stessi.

Fra i 10 TOP videomaker in gara c’è anche Kinedimorae un collettivo di creativi, autori, sceneggiatori, registi, motion designers e esperti di animazione in 2D e 3D.

Kinedimorae_ClaudiaDiLascia_MicheleBizzi_AlessandroCrovi.jpg

I tre fondatori del collettivo Claudia Di Lascia, Michele Bizzi e Alessandro Crovi, si sono conosciuti all’Università e da allora continuano a lavorare insieme su progetti video e di comunicazione.

Il loro incontro con Movi&Co risale al 2010 quando Michele Bizzi partecipa al Concorso e realizza un video per Editrice Giochi vincendo il Primo Premio.

 

Nel 2011 sempre nell’ambito del Concorso realizzano insieme per Telesia un video promo che ancora oggi gira sugli schermi della metropolitana di Milano e degli areoporti di Malpensa e Fiumicino

 

Nel 2012 vengono ingaggiati da Movi&Co per realizzare la campagna spot del brand Fior Di Maso che va on air al Cinema e sempre per lo stesso brand nel 2014 realizzano il video corporate per la promozione dell’azienda sul mercato degli USA.

 

Nel 2014 in seguito all’incontro con Dompé nell’ambito del Concorso, realizzano 9 clip video per la comunicazione social dell’azienda.

Oggi oltre a realizzare spot per grandi brand nazionali e internazionali, realizzano documentari, web series e cortometraggi come Selfers candidato al Los Angeles Comedy Festival 2015 e vincitore di un Award of Merit agli Indie Film Fest Awards.

Fra circa 15 giorni scopriremo chi dei 10 TOP videomaker è stato scelto dai dipendenti per realizzare il primo spot corporate Bosch Italia. Nel frattempo continuano le Directors Story sul blog di Movi6Co per conoscere gli altri 3 partecipanti.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...