Mentre nelle varie sedi di Bosch sono iniziate le prime giornate di Casting per trovare i volti per il primo Spot Corporate di Bosch Italia, torniamo indietro a scoprire come è iniziata questa collaborazione tra Movi&Co. Connecting Creativity e Bosch Italia.
Erano i primi giorni di Marzo, in Movi&Co. ci si destreggiava tra brief e consegna video per il Movi&Co. Special Edition -Design after Design Contest della Triennale tra la stesura del Bilancio Sociale di Miami Ristoro e la pianificazione di un paio di Produzioni Video.
L’evoluzione audiovisiva degli questi ultimi anni unito allo sviluppo di Movi&Co. in un laboratorio creativo per la realizzazione di video professionali e progetti di comunicazione integrata, ci ha portato alla consapevolezza di dover cambiare la nostra immagine a partire dal sito: Movi&Co. non era più solo concorso ma un un vero e proprio hub, un luogo di incontro e connessione professionale fra la creatività e il mondo aziendale.
Quando è arrivata la telefonata di Gaia di Bosch stavamo sviluppando proprio la mappa del nostro nuovo sito: “Pronto Buongiorno Sono Gaia, potremmo incontrarci settimana prossima?”
Stay tuned!