Movi&Co – Connecting to Bosch episode 3

Schermata 2016-07-13 alle 12.45.50

L’incontro tra Bosch e Movi&Co è stato un incontro propizio: Movi&Co è sicuramente la piattaforma creativa perfetta per ideare un progetto di comunicazione audiovisiva volta alla  realizzazione del primo spot corporate di Bosch.

Dopo una settimana di  brainstorming e analisi della fattibilità,  abbiamo presentato un’idea di progetto in 3 fasi ponendo l’attenzione soprattutto su questi  3 principi: il coinvolgimento dei collaboratori, il sostegno di young talent e i concetti di innovazione e condivisione 

E’ nata così la gara di script, la prima fase del progetto in cui  Movi&Co. ha radunato 10 videomaker “TOP” per ritirare il brief presso la sede di Bosch.

Abbiamo scelto 10 creativi per interpretare  il concetto di tecnologia sofisticata di Bosch e per raccontarlo in uno spot corporate efficace ed emozionale.

I videomaker hanno presentato l’idea attraverso un #videopitch in cui, per la prima volta davanti alla telecamera, hanno raccontato la loro proposta creativa. I #videopitch sono stati  poi postati online sulla piattaforma Shareourwe , chiedendo ai collaboratori di votare la loro preferenza, scegliendo quindi il regista del primo spot Bosch Italia.

La particolarità del progetto è che tutte le fasi sono caratterizzate dalla presenza di un video, dai video pitch di presentazione dei 10 videomaker sino alle candidature dei dipendenti attraverso dei video selfie per il casting. ma lo vedremo nel prossimo episodio.

per ora guardatevi il video skype in cui informiamo il vincitore della Gara.

 

Stay tuned!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...