Movi&co – Connecting to Bosch episode 4

Schermata 2016-07-13 alle 12.45.50

Nell’ultimo episodio abbiamo scoperto che è Greg Ferro il regista scelto dai collaboratori Bosch per la realizzazione del primo spot corporate Bosch Italia.

Greg ha proposto una creatività tutta incentrata sulle persone, sui collaboratori che rendono grande l’azienda e il brand per cui lavorano e lo fanno con la consapevolezza di appartenere a qualcosa che non funzionerebbe senza l’apporto di ogni singolo elemento.

Una creatività lineare, dalla forte carica emozionale.

Abbiamo già raccontato in più occasioni chi è Greg Ferro, regista torinese, oggi si divide fra Milano, Bangkok e New York. Attualmente impegnato nelle riprese del suo primo film tra gli Stati Uniti e la Tailandia: Family Girl. Una produzione italo-americana che vedremo in sala in Italia per la fine del 2016. Questa l’intervista che ci ha rilasciato dopo aver scoperto di essere il vincitore del progetto

Greg Ferro in questi giorni sta seguendo i casting che Bosch organizza nelle varie sedi nazionali….ma questo sarà il tema del prossimo  episodio, che potrete leggere al rientro dalla vostre vacanze.

Anche Movi&Co. si gode la sua pausa estiva e augura a tutti voi BUONE VACANZE!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...