A pochi giorni dallo scadere del bando per l’iscrizione dei videomaker alla IX edizione di Movi&Co. annunciamo l’anteprima di alcuni nomi delle aziende che quest’anno hanno deciso di sostenere il concorso e confrontarsi con la giovane creatività.
Fra le new entry del 2012 spicca il nome Campari che ha deciso di affidare alle giovani menti dei registi di Movi&Co. la realizzazione di video per la comunicazione di due fra i sui più importanti progetti: Galleria Campari, che raccoglie l’intero patrimonio artistico del brand e Academy, la prima accademia di beverage in Italia.
“Da sempre Campari da voce ai talenti e all’espressione artistica.” ha dichiarato Maurizio Bellè, Direttore Trade Marketing Italia, Davide Campari-Milano S.p.A., che continua “Nei 150 anni di vita hanno collaborato con Campari grandi nomi dell’arte e della comunicazione: Dudovich; Marangolo, Cappiello, Munari, Depero. Con lo stesso spirito mecenate oggi l’azienda partecipa a Movi&Co., ponendosi l’obiettivo di confrontarsi con i giovani talenti dell’audiovisivo”.
Insieme a Campari, fra i primi brand ad aderire a Movi&Co. 2012, emergono nomi come Legambiente, Farchioni Olio, ACEA, IPER la grande I, Il Giorno, Forum delle Risorse Umane e il Gruppo Class Editori.
Le iscrizioni per le imprese scadono il 30 giugno 2012
Fra i momenti di visibilità di cui godono le aziende partner, c’è la presentazione del concorso alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (settembre).
Qui un estratto della presentazione della passata edizione, il 5 settembre presso lo Spazio Cinecittà Luce all’Hotel Excelsior – Lido di Venezia.
Una risposta a "Anteprima Partner Movi&Co. 2012"