Le iscrizioni per le aziende alla nona edizione di Movi&Co., il concorso che premia la giovane creatività nella comunicazione aziendale, aumentano con l’adesione di un grande Gruppo Internazionale. A risuonare nel ricco elenco dei Partner di questa edizione è ora il Brand 3M, marchio multinazionale che aveva già affiancato il suo nome a quello di Movi&Co. durante i lavori di It’s not easy Being Green, il Workshop sulla Green Communication organizzato da Movi&Co. il 10 maggio presso la Sala Buzzati (Milano).
“3M da oltre 110 anni fonda il suo successo sull’innovazione.”, ha dichiarato Daniela Aleggiani, 3M Corporate Communications, “Questa partecipazione è coerente sia per il contributo di creatività nell’uso del mezzo di comunicazione video, fra i più coinvolgenti in questo momento, sia per la scelta di comunicazione dell’azienda, che attraverso lo storytelling parla delle sorprendenti soluzioni 3M nella nostra vita. 3M ha deciso di partecipare a Movi&Co. dopo aver osservato negli anni passati i risultati che gli autori hanno saputo ottenere e i messaggi che hanno trasmesso e lo fa proponendo ai giovani registi un brief molto stimolante”.
Oltre a 3M le imprese che hanno deciso di mettersi in gioco in questa nona edizione del Concorso affidando la propria comunicazione alla scuderia di registi di Movi&Co. sono: 18Month, A2A, ACEA, Ariston Thermo, Campari, CiAl, Dedicata, Editrice Giochi, Emisfero, Farchioni Olio, Federutility, Forum delle Risorse Umane, Gruppo Hera, Il Giorno, IPER la grande I, Legambiente, Miami Ristoro, Olojin, S4Web, Samsonite, Sinergy, SPI Servizi e Promozioni Industriali Varese e Telesia.