Menzione Speciale Filmmaster

Iniziamo oggi a pubblicare giorno per giorno i video vincitori della X Edizione di Movi&Co, per continuare a raccontare le storie dei videomaker e delle aziende e, dal backstage a quello che accade dopo la premiazione.

Partiamo da un premio molto importante quello dato da Filmmaster che consiste in 1000 euro e una collaborazione con la famosa casa di produzione internazionale.

Karim Bartoletti, Socio ed Executive Producer di Filmmaster ha scelto di offrire quatte opportunità a Ambra Principato per il suo video Rainbowluv realizzato per Terre Des Hommes.

Movie&co.Premiazioni2013-51

“Il video, realizzato in animazione, arriva dritto al suo scopo. Un linguaggio semplice, ben realizzato, che si sposa perfettamente con il messaggio che la Onlus ha voluto lanciare” spiega Karim Bartoletti.

Ambra ha realizzato un video per il Progetto Moltiplicamore ” un bellissimo racconto animato, un lavoro splendido, pieno di cuore e poesia” commenta Paolo Ferrara, Responsabile Comunicazione e Raccolta Fondi che ha già annunciato l’utilizzo del video fra febbraio e marzo in rete e su altri media in una versione più corta, su cui Ambra sta lavorando.

Movie&co.Premiazioni2013-58

Siamo molto contenti che Ambra e Terre des Hommes continuino a lavorare insieme. 

La premiazione è un momento importante per Movi&Co, perché il talento dei videomaker viene riconosciuto e premiato, ma quello a cui teniamo di più è il nostro obiettivo principale: creare sinergie e rapporti fra i videomaker e le aziende, sperando che si sviluppino in future collaborazioni, come in questo caso fra Ambra e Terre des Hommes.

Speriamo inoltre che l’esperienza di Ambra con Filmmaster sia utile alla sua crescita professionale e non solo!

 

Movie&co.Premiazioni2013-70

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...