Secondo Premio

In attesa di conoscere tutte le novità della prossima edizione di Movi&Co vi mostriamo il video vincitore del Secondo Premio Hera. Energie per la cultura di Pasquale Marino per il Gruppo Hera.

Il Gruppo Hera partecipa a Movi&Co da 9 edizioni e in ogni occasione ha saputo confrontarsi con i videomaker, sperimentando tutte le tecniche di realizzazione e utilizzando nelle proprie attività di comunicazione i video creati con Movi&Co.

Movie&co.Premiazioni2013-193

Marina Bellei, Responsabile Advertising, Eventi, Brand Direzione Relazioni esterne, commmenta così il premio:

Lo spot di Pasquale Marino, “Hera, Energie per la cultura”racconta l’impegno del Gruppo Hera a favore delle eccellenze culturali che animano il territorio raggiunto dai suoi servizi. Con oltre 200 eventi culturali sponsorizzati ogni anno nelle province di Modena, Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini, Hera intende rilanciare con forza il tema della cultura come elemento cardine della qualità della vita e come volano per liberare le energie intellettuali migliori di cui la crisi economica tende a restringere progressivamente il raggio d’azione. Realizzato in live action, lo spot di Marino gioca sulla polisemia insita nel concetto stesso di energia: energia elettrica erogata da Hera ma anche energia investita da Hera nel sostegno alla cultura. Ed è così che un batterista, metafora dell’azienda, collegando il proprio strumento a una fitta rete di fili elettrici, trasmette energia attraverso la propria musica, attivando – quasi in remoto – altre esperienze artistiche e culturali, rappresentate nello spot dalla musica classica e dal cinema.

Movie&co.Premiazioni2013-197

Questo un esempio della versatilità dei video realizzati nell’ambito di Movi&Co e soprattutto delle aziende che diventano Partner….la possibilità di incontrare e dialogare con la creatività di nuovi talenti dell’audiovisivo, osando e sperimentando con la comunicazione audiovisiva per raccontare tutte le attività dell’azienda…a volte anche quelle meno conosciute e quindi più “bisognose” di visibilità.

Movie&co.Premiazioni2013-203 Movie&co.Premiazioni2013-212

Il video di Pasquale Marino sarà utilizzato dal Gruppo Hera in occasione dei principali eventi sponsorizzati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...