We are Bosch – Directors Story: Martina Rosa

Penultima Directors Story di We are Bosch. We are Colourful! il progetto che vede coinvolti 10 TOP videomaker Movi&Co per la realizzazione del primo spot corporate di Bosch Italia.

Il racconto di oggi è dedicato a Martina Rosa, una new entry in Movi&Co, ma che da subito si è distinta per professionalità, doti creative e tecnica.

MartinaRosa.JPG

Ha partecipato quest’anno alla Special Edition Movi&Co Design After Design, interamente dedicata alla XXI Esposizione Internazionale della Triennale di Milano, realizzando un video per la Francia, sulla scuola del design di Saint’Etienne.

Il video, che vuole raccontare lo sviluppo, il rilancio e le mutazioni della città e del contesto culturale che la circonda, è realizzato attraverso un crescendo di piani e prospettive differenti.

Un’ottima prova del tocco distintivo di Martina, che spesso realizza progetti legati alla sperimentazione e ibridazione di differenti tecniche (foto, video, grafica, found footage, 3D) con l’obiettivo di creare un mondo di narrazioni capaci di mutare ed
evolversi costantemente.

Martina Rosa infatti è videomaker e graphic designer. Terminati tre anni di Disegno Industriale lavora un anno presso Studio Azzurro e solo grazie alle esperienze vissute all’interno di questo ambiente inizia ad approcciarsi al mondo legato alle immagini in movimento.
Si specializza in Design della Comunicazione e comincia le sue personali sperimentazioni in ambito video.

Nel 2015 porta avanti in maniera indipendente un progetto documentaristico incentrato sul Nicaragua, avvicinandosi al mondo del documentario in ambito sociale.

Anche il suo videopitch, con la sua proposta creativa per il primo spot corporate Bosch Italia, sarà votato dai 6000 dipendenti delle 19 sedi nazionali Bosch.

Continuate a leggere il blog di Movi&Co per scoprire chi è l’ultimo videomaker che partecipa al progetto We are Bosch. We are Colourful!

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...