We Are Bosch – Actors Story: Manuel Rota Biasetti

Per la quinta puntata degli Actors Story oggi presentiamo Manuel Rota Biasetti.

Il progetto per la realizzazione del primo spot corporate di Bosch ha visto coinvolti tutti i collaboratori fin dall’inizio. Oltre la scelta del regista, Greg Ferro, tra 10 videomakers professionisti, sono stati gli stessi collaboratori a candidarsi ai casting attraverso video-selfie e a votare i propri colleghi per eleggere i finalisti. All’interno di questi ultimi, il regista ha poi selezionato i 14 protagonisti del primo spot corporate di Bosch, girato il 18 ottobre a Milano, tra cui Manuel Rota Biasetti.

Foto-214.jpg

Manuel è entrato a far parte della famiglia Bosch nel 2009, nella sede di Brembate, dove è incaricato dell’assemblaggio dei pallet e la preparazione della documentazione per la gestione da parte dell’ufficio spedizione.
“Con una bimba di sei anni, fuori dal lavoro sono essenzialmente un papà”. Così si racconta nella sua vita fuori da Bosch. Ma Manuel non è solo questo.

Quando riesce a ritagliarsi un momento libero, segue le proprie passioni, suonando in un gruppo cover rock in eventi locali e notti bianche.

Foto-229.jpg

L’esperienza della registrazione dello spot è stata unica e divertente per Manuel. Vestire i panni dell’attore per un giorno, venire truccato, pettinato, sorprendendosi del gran numero di persone e lavoro nel backstage, ma soprattutto vivere l’emozione del “Silenzio. Ciak. Azione.”.

Foto-221.jpg     Foto-230.jpg

Foto-241.jpg
Come racconta, infatti, “quello che mi è piaciuto di più di questa esperienza sono le persone che hanno materialmente fatto tutto. Non solo il regista, ma tutte le persone dell’agenzia che sono state pazienti e disponibili”.
Ottimo lavoro Manuel!
Grazie da tutti noi!

Foto-205.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...