We are Bosch – Actors Story: Simona Gentile

L’inverno è arrivato! Chissà se Simona Gentile, dopo aver partecipato al set del primo spot corporate di Bosch Italia, ha già organizzato il suo prossimo viaggio verso mete calde ed esotiche!

Foto-395.jpg

Simona, con la sua anima colorata e la sua curiosità nei confronti della vita e delle persone, è stata la candidata giusta per lo spot We are Bosch. We are Colourful! In azienda dal 2006, si occupa della pianificazione della produzione presso la Bosch Rexroth Oil Control di Nonantola.

“Sono una persona che ama leggere, curiosa e amante della vita, mi definisco solare e dinamica. Amo viaggiare durante i periodi invernali e mi affascina allontanarmi dalla mia città troppo grigia per la mia anima colorata per raggiungere mete calde e godermi il sole e il mare.”

Foto-160.jpg       Foto-158.jpg

Foto-175.jpg

Per lei partecipare a questo spot ha rappresentato una bellissima esperienza, una giornata di confronto e conoscenza, dove ha potuto incontrare colleghi di culture e categorie lavorative diverse e, insieme a loro, essere parte di un progetto innovativo.

“Mi è piaciuto interagire con nuove persone e ho trovato interessante confrontarmi con loro sulle mansioni differenti che svolgiamo, ognuno in una sede diversa, in tutta Italia.”

Ma il set per Simona è stato magico anche per un altro motivo: si è sentita star per un giorno e ha dimenticato in fretta l’ansia da prestazione.

“Per un giorno mi sono sentita una vip! Amo mettermi alla prova anche se ero leggermente imbarazzata dalle telecamere e dalla nuova situazione, ma il regista è stato eccellente nel mettermi a mio agio, e sono riuscita a lasciarmi andare.”

Bravissima Simona! Non vediamo l’ora di vederti…ormai mancano davvero pochi giorni.

Stay Tuned!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...