We are Bosch – Actors Story: Mauro Guerrini

Dopo una serie di Actors Story al femminile, oggi è il turno di Mauro Guerrini, Automotive Press Manager, collaboratore Bosch dal 2007.

Mauro ha il classico sguardo che buca lo schermo, non ci stupisce che abbia ottenuto tantissimi voti dai suoi colleghi e sia stato scelto anche da Greg per diventare uno dei protagonisti del primo spot corporate di Bosch Italia.

Foto-257.jpg

Già nel suo video casting aveva dato prova di essere una persona a proprio agio davanti alla telecamera e di avere il “giusto piglio” per interpretare al meglio i valori dell’azienda e così è stato.

Foto-258.jpg

“Divertente la sensazione di essere VIP per un giorno: essere protagonista e stare al centro dell’attenzione, con un’intera squadra di persone che ti guida per tirare fuori il meglio di te, anche se non hai nessuna esperienza in materia. Interessante vedere quante persone lavorano all’interno di una produzione”.

Partecipare al progetto We are Bosch. We are Colourful! potrebbe aver fatto nascere in Mauro una nuova passione: quella per la recitazione, che andrebbe ad aggiungersi a quella per i viaggi, dove alimenta tutta la sua curiosità e la sua sete di conoscenza per le altre culture.Foto-282.jpg

Diciamo che anche la giornata di set ha rappresentato una specie di viaggio, il progetto Bosch ha permesso a tutti i collaboratori di essere parte attiva di questa operazione, di confrontarsi e conoscere i propri colleghi.

“We are Bosch. We are Colourful! è riuscito a coinvolgere e unire tutte le sedi e molti collaboratori Bosch. Un progetto originale, che fornisce visibilità al brand attraverso le persone che ci lavorano e che ogni giorno si impegnano per il successo dell’azienda”.

La curiosità per vedere lo spot finale aumenta di giorno in giorno. Ormai manca poco.

Come sempre…stay tuned!

 

 

 

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...