We are Bosch – Actors Story: Betelihem Abegaz

Siamo quasi giunti alla fine di questo nostro viaggio nella storia dei 14 protagonisti delle  Actors Story di We are Bosch. We are Colourful! . l’attrice che vi presentiamo oggi è Betelihem Abegaz, addetta al controllo e imballo presso FREUD spa, stabilimento di Martignacco.

Foto-144.jpg

La storia di Betelihem è una storia ricca di emozioni, tutte visibili nel suo sguardo profondo e nel sorriso che ti ammalia. Betelihem arriva in Italia dall’Etiopa, perchè deve subire un intervento al ginocchio; arriva sola, lasciando la sua bambina di soli 12 mesi nel paese d’origine, che riuscirà ad abbracciare solo 7 anni dopo.

Foto-188.jpg

Betelihem infatti si ferma in Italia per proseguire le cure e nel 2010 inizia a lavorare in Bosch, raggiungendo così anche una stabilità economica che le permette di ricongiungersi con sua figlia.

“Ecco chi sono fuori da Bosch: principalmente una mamma, che fa di tutto per vivere in serenità con la propria figlia. Con lei faccio tutto, cerchiamo di passare più tempo possibile insieme. Per me la cosa più bella è vederla felice”.

Chissà come sarà felice di vedere la sua mamma protagonista di uno spot!

Anche per Betelihem partecipare alla realizzazione del primo spot corporate di Bosch Italia è stata un’avventura inaspettata e iniziata un po’ per caso. Troppo timida per iscriversi da sola alle selezioni, Betelihem è stata “trascinata” ai casting da una collega.

“Il giorno dei casting mi è sembrata una cosa stranissima, ma l’emozione più forte si è manifestata quando la mia responsabile mi ha comunicato di essere stata votata dai miei colleghi e scelta dal regista per partecipare al set a Milano”.

Grazie a questa esperienza Betelihem ha potuto conoscere nuovi colleghi e anche lei si è sentita VIP per un giorno, non sa ancora che dopo la presentazione ufficiale dello spot dovrà iniziare a firmare autografi come una vera star hollywoodiana!

“Essere attori per un giorno è meraviglioso! Sei al centro dell’attenzione. Ero davvero molto emozionata, ma soprattutto sono contenta di aver incontrato così tante belle persone: ringrazio ancora Bosch per questa fantastica esperienza!”Foto-130.jpg

Abbiamo ancora l’ultima storia da raccontarvi, quindi, come sempre, STAY TUNED!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...