We are Bosch – Actors Story: Michela Stringhi

Last but not least, come si è soliti dire quando si arriva al capitolo conclusivo di una lunga storia. Perchè questo sono le Actors Story che vi abbiamo presentato fino a oggi, per circa un mese, l’ultimo step di un lungo percorso iniziato a maggio con il progetto We are Bosch. We are Colourful!: la realizzazione del primo spot corporate di Bosch Italia.

L’ultima Actors Story, ma appunto non la meno importante, è quella di Michela Stringhi, Controller presso la sede VHIT di Offanengo.Foto-296.jpgMichela è un ingegnere gestionale di 25 anni, una persona energica e dinamica, dalle mille attività extra lavorative. Pratica sport (palestra, pallavolo e pattinaggio su strada), canta fin da quando è piccola ed è un’appassionata di libri gialli e libri di storia. E’ talmente organizzata che, in tutto questo sovraffollamento di appuntamenti in agenda, riesce anche a trovare tempo per il fidanzato, gli amici e il suo amatissimo gatto!

Come poteva non dedicare un po’ di tempo anche al progetto We are Bosch. We are Colourful?

“L’idea di coinvolgere tutte le realtà produttive italiane, con persone di diverso sesso, età e mansione, ha perfettamente reso il concetto di colourful. Mi è piaciuto che a rappresentare l’azienda siano stati proprio i dipendenti, il cuore pulsante del mondo Bosch, e che si siano messi in gioco in maniera spiritosa e positiva.”

E soprattutto come poteva tenere lontana la sua travolgente curiosità dal set più ambito dell’anno?

“Inizialmente non è stato facile “sciogliersi” davanti alle telecamere e lasciarsi andare, ma grazie all’aiuto del regista ci siamo divertiti a mimare espressioni e situazioni. È stato molto divertente poter per un giorno vivere la vita da VIP, avere truccatrice ed hairstylist a nostra disposizione ed essere sotto i riflettori.”

Ma l’aspetto più importante emerso da queste Actors Story è stato sicuramente il clima che si è creato sul set, l’affiatamento fra colleghi e le sinergie fra tutte le persone presenti, il regista e lo staff di produzione.

Foto-299.jpg

Grazie a tutti i dipendenti Bosch, ai 14 protagonisti, a Greg e a tutta la produzione del set!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...