Movi&Co. Awards – The best of

Qual è il miglior video mai realizzato nella storia di Movi&Co.?

A deciderlo sarete solo e soltanto voi, utenti della Rete!
E potrete farlo partecipando ai Movi&Co. Awards.

Un viaggio che parte dalle origini del Concorso per arrivare ai futuri vincitori dell’edizione 2012, con l’obiettivo di celebrare l’arrivo, nel prossimo anno, della 10° Edizione di Movi&Co.

I Movi&Co. Awards sono una retrospettiva per celebrare i migliori talenti del Concorso e per ringraziare le aziende che in questi anni hanno contribuito a promuovere e sostenere la giovane creatività.” ha dichiarato Massimo Ferrarini, Presidente Movi&Co., che continua “Questo torneo rappresenta un viaggio attraverso la storia di Movi&Co. ma anche attraverso la storia del video, delle sue tecnologie e dei linguaggi che lo governano. Oltre al contenuto creativo e comunicativo sarà molto interessante vedere l’evoluzione degli strumenti che i nostri ragazzi mano a mano hanno avuto a loro disposizione per raggiungere il risultato finale”.

A partire da lunedì 22 ottobre, accedendo alla piattaforma awards.movieco.it, potrete votare con un semplice click i vostri video preferiti.

Nove i gironi in cui si sfideranno i migliori video realizzati nelle nove edizioni del Concorso.
Le qualificazioni si apriranno con i filmati dalla 1° Edizione del Concorso (2004) e continueranno fino ad arrivare al 23 dicembre, data in cui si chiuderà la prima fase di questa Competition, con lo scontro fra i video vincitori dell’edizione ancora in corso.
Dopo la pausa natalizia i quarti di finale, la semifiale e il 17 febbraio l’incoronazione del miglior video mai realizzato da Movi&Co., in una serata di gala organizzata presso la Triennale di Milano.

L’appuntamento è quindi a lunedì.
Non mancate!

Annunci

2 thoughts on “Movi&Co. Awards – The best of

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...