Continua il viaggio di Movi&Co alla scoperta dei 14 protagonisti del primo spot corporate di Bosch Italia.
Oggi sarà Daniela Fasano, Assistente di Direzione, in Bosch dal 1998, a raccontarci qualcosa in più su di lei e sulla sua esperienza con il progetto We are Bosch. We are Colourful!
Nata ad Alassio, da madre valdostana e papà pugliese, in famiglia è circondata da artisti: il fratello, Franco, noto cantante e autore e il nipote, Emanuele, giovane pianista compositore.
Anche lei ha una grandissima passione artistica che è la danza classica, iniziata da bambina e ripresa, con molta soddisfazione, in età adulta.
Ma la parte più colourful di Daniela è sicuramente il carattere: “cerco di essere una persona seria, senza prendermi troppo sul serio. Un tocco di colore spesso è quello che ci vuole, quando tutti la vedono grigia!”
E questo suo spirito è emerso tutto durante lo shooting!
Daniela ha portato sul set grandissimo entusiasmo, ha mostrato la voglia e la curiosità di confrontarsi e condividere questa esperienza con colleghi che non aveva mai conosciuto prima ed è emerso tutto il suo spirito di appartenenza.
“il mio ruolo in azienda è di backstage, quindi mi affascina sempre tanto vedere quanto lavoro e quanta preparazione ci siano dietro le quinte. Anche in questo caso è stato così, ma con il plus di provare l’emozione di stare davanti alle telecamere.”
“Gli esperti dicono che è out of the comfort zone is where the magic happens.
Essere attrice per un giorno è stata un’esperienza decisamente fuori dalla mia zona di comfort. Now I’m waiting for the magic!”
State tutti aspettando che arrivi qualcosa di magico?
Allora… come sempre… Stay Tuned!