We are Bosch – Actors Story: Paola Baldazzi

 

Sono 14 i protagonisti del primo spot Corporate Bosch Italia che, da tutta la Nazione, hanno partecipato allo shooting che si è tenuto a Milano il 18 ottobre 2016. Oggi aggiungiamo un altro tassello e raccontiamo la storia di Paola Baldazzi, Responsabile Segreterie Tecniche Bosch Energy & Building Solutions Italy, entrata nella famiglia Bosch nel 2009.

foto-312

 

L’entusiasmo che ha caratterizzato Paola sul set è sicuramente un tratto distintivo del suo carattere: “Sono una persona realista, espansiva, espressiva, responsabile e… un po’ emotiva ahimè”

E’ una viaggiatrice avventurosa che visita posti lontani e remoti con il rischio di ritrovare spesso il proprio volo in black list, infatti il suo motto è: “Se sei pronto a correre il rischio, la vita dall’altra parte è spettacolare!”

I suoi viaggi sono principalmente orientati alla possibilità di immergersi e ammirare i fondali marini, infatti è appena ritornata dalla Nuova Guinea; non ha mai visto lo squalo martello ma forse sarà più fortunata con il suo prossimo viaggio. Te lo auguriamo Paola!

foto-423

 

“Mi è piaciuto molto il progetto –We are Bosch, We are Colourful!-, in particolar modo il fatto che l’azienda abbia coinvolto i dipendenti in prima persona, offrendo la possibilità sia di scegliere il videomaker sia di candidarci per girare lo spot.”

Ricordiamo infatti che Il progetto per la realizzazione del primo spot corporate di Bosch ha visto coinvolti tutti i collaboratori fin dall’inizio. Oltre la scelta del regista, Greg Ferro, tra 10 videomaker professionisti, sono stati gli stessi collaboratori a candidarsi ai casting attraverso video-selfie e a votare i propri colleghi per eleggere i finalisti.

All’interno di questi ultimi, il regista ha poi selezionato i 14 protagonisti del primo spot corporate di Bosch, tra cui anche Paola Baldazzi.

Della giornata sul set Paola racconta la sorpresa nel vedere quante persone lavorano contemporaneamente per consentire uno scatto: quante pose ci vogliono per avere la ripresa giusta! Mi è piaciuta molto la giornata sul set!

Prima di tutto ho conosciuto persone nuove di diverse sedi e con lavori diversi, tutte parte, ovviamente, della grande famiglia Bosch. Si è instaurato subito un particolare feeling tra persone che non si conoscevano prima. Peccato sia durato solo un giorno!”

 

Foto-308.jpgAnche Paola ha colto a pieno lo spirito del progetto We are Bosch, We are Colourful! 

Stay Tuned per conoscere il prossimo protagonista!

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...