We are Bosch – Actors Story: Maria Di Santo

Vi presentiamo un’altra storia tutta al femminile per l’appuntamento quotidiano con We are Bosch – Actors Story.

La protagonista di oggi è Maria Di Santo, assistente del Manager e del reparto Qualità, alla sede BarP di Bari.

Foto-396.jpg

Maria fin dal suo video casting ha sposato a pieno la filosofia We are Bosch. We are Colourful! Il suo video è stato letteralmente un’esplosione di colori e anche sul set del 18 ottobre Maria, ha portato tutta la sua poliedricità, la sua intelligente curiosità ed il suo entusiasmo.

Foto-112.jpg

Una donna dalle 1000 risorse, mamma di 2 adolescenti, appassionata di viaggi e “onnivora musicale”, come lei stessa si definisce: “…spazio dai miei due abbonamenti alla stagione operistica e sinfonica, all’ascolto di musica pop, jazz e rock”.

Ma lo spirito travolgente di Maria non si ferma qui: proprio come ci  aveva già insegnato Francesco Maffioli, mens sana in corpore sano, non poteva mancare nella quotidianeità di Foto-114.jpgMaria un po’ di sport come il nuoto e lo yoga.

 

 

Ma come farà Maria a gestire così perfettamente la sua vita privata, facendo conciliare lavoro, famiglia e interessi personali? Sicuramente tanta organizzazione e un carattere deciso, quello che l’ha portata anche a entrare a far parte del primo gruppo italiano women@bosch-Bar, nato l’anno scorso a Bari e impegnato proprio in iniziative che possano contribuire ad aiutare le donne lavoratrici nella gestione vita privata/vita lavorativa.

 

Maria incarna quindi perfettamente i valori di We are Bosch. We are Colourful!

“Sono contenta di aver dato il mio piccolo contributo all’immagine di Bosch. L’esperienza sul set è stata irripetibile….ah se potessi farlo anche per un lungometraggio… Durante lo shooting l’emozione è stata grande, ti senti scrutata e quasi a nudo davanti alla camera, ti sembra difficile anche seguire le indicazioni elementari del regista, ma poi… tutto diventa spontaneo e naturale”.

Bosch è riuscita a regalare un ricordo indelebile ai 14 attori protagonisti di questo progetto innovativo: “una giornata indimenticabile, l’incontro con i colleghi delle varie sedi Bosch, l’aver conosciuto le colleghe del COM Milano, l’incontro con i giornalisti e i blogger, con il regista e il suo staff. Una splendida mattinata, dall’atmosfera cordiale. Ora aspetto lo spot finale!”foto-111

E noi aspettiamo con te… Stay Tuned!

 

 

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...